Pronostico Inter-Benevento 13 gennaio 2019

Pronostico Inter-BeneventoPer il pronostico Inter-Benevento bisogna prendere in considerazione la chiara differenza di valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 13 gennaio, ore 18:00, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi in Coppa due formazioni distanti un solo punto nella classifica di Serie A.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Luciano Spalletti, sta occupando il terzo posto in campionato. L’obiettivo dello scudetto sembra ormai andato, quindi si deve puntare alla Coppa Italia. L’anno scorso l’Inter faticò agli ottavi contro il sorprendente Pordenone, ma passò comunque il turno. Risulta difficile pensare che il “Biscione” possa concedere di nuovo così tanto. Probabilmente il tecnico non impiegherà tutti i titolari contro una squadra di Serie B, quindi la presenza di Icardi non è sicura. In ogni caso, il tasso tecnico dei nerazzurri appare assolutamente superiore.

Il Benevento, invece, staziona al sesto posto nel campionato cadetto. I campani hanno segnato finora 27 goal. Nella passata stagione trascorsa in Serie A i sanniti hanno perso entrambi i confronti con l’Inter. Insomma, non ci sono grandi presupposti per un colpaccio giallorosso. Servirebbe una piccola impresa per vincere a San Siro.

Per il pronostico Inter-Benevento, dunque, i padroni di casa appaiono palesemente favoriti.

Gli ospiti hanno subito 21 goal in questa stagione.

Pronostico Inter-Benevento – ottavi di finale di Coppa Italia

Per il pronostico Inter-Benevento, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inter vede nella Coppa Italia un importante obiettivo stagionale

L’Inter ha vinto 3 partite sulle ultime 4 in campionato

Il Benevento non perde dal 9 dicembre

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.20)

Over 2.5 (1.44)

3-0 (6.25)