,

Pronostico Inter-Benevento 24 Febbraio 2018

Pronostico Inter-Benevento – 26a giornata Serie A.

Per il pronostico Inter-Benevento abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Inter-Benevento è una partita del 25 Febbraio valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Inter-Benevento.

Inter-Benevento pronostico

Per il pronostico Inter-Benevento bisogna dire che l’Inter si trova in quinta posizione con 48 punti conquistati nelle 25 partite finora disputate. I neroazzurri hanno finora raccolto 13 successi, nove e pari e tre sconfitte. L’Inter,  dopo un ottimo avvio di stagione, è poi letteralmente crollata dall’inizio della seconda metà del campionato e la scorsa settimana ha subito anche una pesante sconfitta contro il Genoa. Serve urgentemente tornare a fare punti per non farsi sfuggire la zona Champions

Il Benevento occupa l’ultima posizione con 10 punti guadagnati nelle 25 giornate ad oggi giocate. I campani hanno finora ottenuto tre vittorie, un pari e ben 21 sconfitte. Il Benevento ha condotto finora una stagione al di sotto delle aspettative ma nelle ultime giornate sembra aver migliorato le sue prestazioni ed infatti nell’ultima gara è riuscita a battere il Crotone in casa.

Per il pronostico Inter-Benevento ci aspettiamo una gara dove pensiamo che l’Inter possa tornare a vincere in virtù del suo ottimo fattore campo e della sua superiorità tecnica rispetto all’avversario odierno.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI 

Inter-Benevento pronostico e quote

  • 1 (1.25)
  • 1 Handicap (1.60)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Inter-Benevento. 

  • 3-1 (10.00)

GIOCA QUESTO PRONOSTICO SU BETFAIR (100€ BONUS BENVENUTO)

SCOPRI ANCHE QUALI SONO E COME VEDERE I NOSTRI PRONOSTICI PREMIUM

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico Inter-Benevento.