,

Pronostico Inter-Bologna 11 Febbraio 2018

Pronostico Inter-Bologna – 24a giornata Serie A.

Per il pronostico Inter-Bologna abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Inter-Bologna è una partita del 11 Febbraio valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Inter-Bologna.

Inter-Bologna pronostico

Per il pronostico Inter-Bologna bisogna dire che l’Inter si trova in quarta posizione con 45 punti conquistati nelle 23 giornate finora disputate. L’Inter ha finora ottenuto 12 successi, 9 pari è solo due sconfitte. L’Inter sta attraversando sicuramente nel peggior momento dall’inizio dell’anno visto che negli ultimi 5 incontri ha pareggiato altrettante volte.

Il Bologna occupa la dodicesima posizione con 27 punti guadagnati nelle 23 partite finora giocate. Il Bologna ha finora raccolta 8 vittorie, 3 pari e 12 sconfitte. Il Bologna si trova in una situazione di crisi, considerato che ha perso ben 4 volte nelle ultime 5 giornate, vincendo solo contro il Benevento.

Per il pronostico Inter-Bologna ci aspettiamo una gara dove ci aspettiamo il riscatto dell’Inter contro un Bologna che in trasferta ha palesi difficoltà a fare risultati. Inoltre l’Inter non può permettersi assolutamente di lasciare per strada altri punti importanti per la corsa alla zona Champions League.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI 

Inter-Bologna pronostico e quote 

  • 1 (1.50)
  • X Handicap 0-1 (3.40)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Inter-Bologna.

  • 2-1 (7.75)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.