Italia

Pronostico Inter-Chievo 13 maggio 2019

Pronostico Inter-Chievo

Pronostico Inter-ChievoPer il pronostico Inter-Chievo c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore chiaramente differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà lunedì 13 maggio, ore 20:30, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni che occupano i lati opposti della classifica.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Luciano Spalletti, viene da diversi risultati altalenanti in Serie A, ma è riuscita comunque a mantenere la propria posizione in zona Champions League. C’è un solo punto di vantaggio sul Milan, che occupa il quinto posto. Icardi è tornato e la sua presenza è un aiuto in più per essere sicuri di non fallire l’accesso all’Europa che conta. Adesso bisogna tenere d’occhio anche all’Atalanta e ogni minimo errore potrebbe costare carissimo.

Il Chievo, invece, non ha più nulla da dire in questo campionato. La retrocessione è già arrivata aritmeticamente contro il Napoli, il verdetto definitivo è stato dunque emesso con diverse giornate di anticipo. Difficile pensare ad un rigurgito d’orgoglio dopo aver già ottenuto la soddisfazione di battere la Lazio. Le uniche motivazioni sono quelle di capitan Pellissier, prossimo al ritiro.

Per il pronostico Inter-Chievo, dunque, i padroni di casa sono nettamente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2001.

Pronostico Inter-Chievo – 36ª giornata di Serie A

Per il pronostico Inter-Chievo, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inter ha segnato 23 goal in casa, subendone 9

L’Inter ha perso 3 partite in casa, tra cui l’ultima contro la Lazio

Il Chievo ha vinto una sola volta in trasferta/em>

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.14)

Over 1.5 (1.14)

2-0 (5.40)

To Top