Pronostico Inter-Juventus 27 aprile 2019

Pronostico Inter-JuventusPer il pronostico Inter-Juventus c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore elevato delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 27 aprile, ore 20:30, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni che occupano i primi posti in classifica.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Luciano Spalletti, viene da diversi risultati altalenanti in Serie A, ma è riuscita comunque a tenere solida la propria posizione in zona Champions League. Sono 5 i punti di vantaggio sul Milan, che occupa il quarto posto. Il “Biscione” potrebbe aspirare finanche alla seconda piazza, che dista invece 6 punti ed è da tempo appannaggio del Napoli. Icardi è tornato e la sua presenza è un aiuto in più per essere sicuri di non fallire l’accesso all’Europa che conta. Contro i bianconeri sarà una gara d’orgoglio: di fatto, non c’è molto di concreto da giocarsi.

La Juventus, invece, ha vinto il campionato sabato scorso e ha praticamente terminato la stagione. La Champions è finita ai quarti di finale, così come la Coppa Italia dove l’eliminazione si è consumata molto tempo prima. Insomma, a cinque giornate dal termine del campionato non è rimasto davvero nulla da fare. Al limite si può pensare di pareggiare il record di 102 punti ottenuto da Conte 5 anni fa. Solo Cristiano Ronaldo può vantare ancora il raggiungimento di un obiettivo non indifferente: la vittoria della classifica marcatori.

Per il pronostico Inter-Juventus, dunque, ci si può aspettare un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2018.

Pronostico Inter-Juventus – 34ª giornata di Serie A

Per il pronostico Inter-Juventus, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inter ha segnato 22 goal in casa, subendone 8

L’Inter ha perso 3 partite in casa, tra cui l’ultima contro la Lazio

La Juventus ha perso 2 partite finora, entrambe in trasferta

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.56)

Over 1.5 (1.40)

1-1 (7.75)