Italia

Pronostico Inter-Juventus 6 ottobre 2019

Pronostico Inter-Juventus
Pronostico Inter-Juventus

Per il pronostico Inter-Juventus c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore elevato delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 6 ottobre, ore 20:45, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni che occupano i primi posti in classifica.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Antonio Conte, viene da diversi risultati eccellenti in Serie A, compresa la vittoria del derby contro il Milan. Il “Biscione” è primo in classifica da solo e non ha perso nemmeno una partita finora. Il nome di Icardi corrisponde ormai a un ricordo già lontanissimo e la sua assenza non si sta facendo per niente notare. Il collettivo sta funzionando e il tecnico inizia a covare il desiderio di ripetere le imprese dei primi anni alla Juventus. Si sta parlando di una squadra che potrebbe seriamente vincere lo scudetto.

La Juventus, invece, ha sfornato qualche prestazione poco convincente negli ultimi tempi, ma è rimasta ugualmente imbattuta. La rosa è lunga, Dybala sta iniziando a trovare spazio solo adesso, mentre Mandzukic è rimasto fuori dai giochi. Il centro di gravità rimane sempre e comunque Cristiano Ronaldo, che dovrà farsi sentire soprattutto in Champions. Battere i nerazzurri servirebbe a far capire che la nuova Juve non sia assolutamente inferiore a quella precedente, per la quale la vittoria del titolo nazionale era praticamente scontata.

Per il pronostico Inter-Juventus, dunque, ci si può aspettare un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2018.

Pronostico Inter-Juventus – 7ª giornata di Serie A

Per il pronostico Inter-Juventus, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inter ha segnato 13 goal, subendone 2

L’Inter non perde in campionato dal 19 maggio

La Juventus non perde in gare ufficiali dal 26 maggio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.35)

Over 1.5 (1.36)

2-1 (11.35)

To Top