Pronostico Inter-Lazio 31 gennaio 2019

Pronostico Inter-LazioPer il pronostico Inter-Lazio bisogna prendere in considerazione gli obiettivi stagionali e il rendimento altalenante delle due squadre.

La partita, che si giocherà giovedì 31 gennaio, ore 21:00, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi in Coppa due formazioni delle zone alte della classifica.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Luciano Spalletti, ha ottenuto due vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime quattro partite di campionato. Il “Biscione” ha chiuso nel migliore dei modi il 2018, ma non ha cominciato benissimo l’anno nuovo. Pesa ancora la sconfitta di Torino e i tifosi puntano molto sulla Coppa Italia. Il contratto di Icardi è ancora in discussione, ma non può valere distrazioni in questo momento. Tra le mura amiche l’Inter si giocherà una bella fetta di stagione in questi quarti di finale.

La Lazio, invece, è reduce dalle sconfitte con Napoli e Juventus. In particolare, nell’ultima gara gli aquilotti hanno fornito una prestazione notevole, ma le uniche distrazioni concesse sono bastate ai bianconeri per vincere. I capitolini devono assolutamente riscattarsi e ripetendo la stessa prova a Milano avrebbero buone possibilità di dar vita ad un bel match. Dall’altra parte del tabellone, in semifinale, si potrebbe incontrare poi l’altra meneghina: il Milan.

Per il pronostico Inter-Lazio, dunque, c’è da aspettarsi un incontro bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2017, proprio in Coppa Italia.

Pronostico Inter-Lazio – quarti di finale di Coppa Italia

Per il pronostico Inter-Lazio, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inter ha segnato un goal in più della Lazio in campionato

L’Inter ha subito solo 4 reti in casa in Serie A

La Lazio non vince una partita dagli ottavi di finale di coppa con il Novara

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.30)

Over 2.5 (1.80)

2-1 (8.50)