,

Pronostico Inter - Lazio (Serie A)

Pronostico Inter - Lazio (Serie A)

Per il  pronostico Inter- Lazio, abbiamo  fatto per voi una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sul’andamento del match. Si tratta di un’interessante partita tra due squadre della parte alta della classifica. Da un lato abbiamo l’Inter che dopo il cambio di allenatore sembra che stia ritrovando gioco e risultati, mentre dal’altra parte abbiamo una Lazio che continua a sorprendere positivamente e con un ottimo gioco ed una buona continuità in termini di risultati positivi.Per il  pronostico Inter- Lazio, passiamo ad analizzare la situazione  delle singole squadre.

Qui Inter. I neroazzurri hanno avuto evidentemente un avvio di campionato poco felice che ha portato all’arrivo dell’allenatore De Boer arrivato al timone della squadra solo agli inizi di Agosto. Con l’esonero di De Boer è arrivato Pioli che sembra stia dando un’identità alla squadra oltre che un buon gioco. Dall’arrivo del nuovo allenatore la squadra ha giocato un buon derby contro il Milan, pareggiandolo per 2-2, ha vinto contro Sassuolo, Fiorentina e Genoa ma anche preso una sonora batosta in casa del Napoli perdendo per 3-0

Qui Lazio. La Squadra romana sta conducendo un campionato che potremmo definire sorprendente, se teniamo conto che la stagione della squadra è partita tra mille polemiche, con il solito  malumore dei tifosi e la questione allenatore  che sembravano il preludio ad una stagione deludente. Invece non è stato così ed i biancocelesti, dopo la sconfitta contro il Milan nella quinta giornata di campionato, hanno inanellato una serie positiva di 9 risultati utili consecutivi interrotta solamente dalla sconfitta per 2-0 nel derby contro la Roma. Dopo questa sconfitta nel derby però la squadra non si è per nulla demoralizzata ed ha ottenuto altre due importanti vittorie contro Sampdoria e Fiorentina.

Per il  pronostico Inter- Lazio, suggeriamo di tenere in considerazione che:

  • L’Inter in casa: 5 vittorie, 2 pareggi ed una sconfitta
  • La Lazio in trasferta ha il miglior rendimento del campionato: 4 vittorie, 3 pareggi ed una sola sconfitta
  • L’Inter in casa ha sempre segnato almeno una rete  a partita.
  • La Lazio in 11 delle ultime 12 partite di campionato ha segnato almeno una rete

Sulla base di quanto detto ci sentiamo di consigliare l’esito Goal (1,50) oppure l’X+Goal (4,00). Per chi preferisce giocare un risultato esatto proponiamo l’1-1 (6.25)