Pronostico Inter-Napoli 26 dicembre 2018

Pronostico Inter-NapoliPer il pronostico Inter-Napoli bisogna prendere in considerazione gli obiettivi stagionali delle due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 26 dicembre, ore 20:30, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni tra le più quotate classifica.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Luciano Spalletti, ha subito l’onta di un pareggio in extremis nell’ultima gara in casa del Chievo. Il “Biscione” occupa il terzo posto in Serie A e difficilmente potrà ambire ancora allo scudetto, ma deve confermare la qualificazione in Champions. I tumulti degli ultimi giorni relativi alla situazione di Nainggolan rischiano di non mettere a disposizione del mister toscano la formazione migliore. L’Inter, comunque, ha sempre dalla sua il bomber Icardi, già decisivo in più partite quest’anno.

Il Napoli, invece, ha battuto di misura la SPAL prima di Natale. Gli azzurri sono effettivamente gli unici che possono impensierire la Juventus per la vittoria del titolo. Nelle ultime settimane diversi elementi hanno ritrovato la forma migliore o sono rientrati da annosi infortuni. Insigne & co. potrebbero essere visti come favoriti, ma in Champions l’Inter ha dimostrato di poter ribaltare anche i risultati più scontati.

Per il pronostico Inter-Napoli, dunque, è più probabile che gli azzurri facciano risultato.

Gli ospiti non perdono a San Siro dal 2016.

Pronostico Inter-Napoli – 18ª giornata di Serie A

Per il pronostico Inter-Napoli, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inter deve mantenere un buon distacco in classifica nei confronti della Lazio

L’Inter ha perso solo una partita in casa finora

Il Napoli è la squadra che segna di più in campionato, insieme alla Juventus

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.46)

Over 1.5 (1.32)

2-1 (6.00)