Pronostico Inter-Roma 20 aprile 2019

Pronostico Inter-RomaPer il pronostico Inter-Roma c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore non troppo differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 20 aprile, ore 20:30, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni simili in classifica.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Luciano Spalletti, viene da diversi risultati altalenanti in Serie A, ma è riuscita comunque a tenere solida la propria posizione in zona Champions League. Icardi è tornato giusto in tempo per centrare il vero obiettivo stagionale. L’Inter non può permettersi di fallire un obiettivo tanto importante, anche perché senza l’accesso alla competizione europea per eccellenza, Icardi potrebbe seriamente abbandonare Milano. Il tecnico conosce benissimo gli avversari.

La Roma, invece, sta cercando disperatamente di aggiudicarsi il quarto posto in campionato ed è riuscita a rosicchiare qualche punto nelle ultime gare. I capitolini stanno vivendo il momento più delicato da qualche anno a questa parte. La qualificazione alla prossima Champions è l’unica soluzione per evitare una rivolta della piazza, delusa a più riprese nel corso della stagione. Sarà una partita molto sentita per Zaniolo, ex di turno.

Per il pronostico Inter-Roma, dunque, ci si può aspettare un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2014.

Pronostico Inter-Roma – 33ª giornata di Serie A

Per il pronostico Inter-Roma, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inter ha segnato 21 goal in casa, subendone 7

L’Inter ha perso 3 partite in casa, tra cui l’ultima contro la Lazio

La Roma ha vinto solo 6 volte in trasferta

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.22)

Over 1.5 (1.22)

2-1 (14.50)