Italia

Pronostico Inter-Roma 6 dicembre 2019

Pronostico Inter-Roma

Per il pronostico Inter-Roma c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore non troppo differente delle due squadre.

Pronostico Inter-Roma

La partita, che si giocherà sabato 6 dicembre, ore 20:45, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni relativamente simili in classifica.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Antonio Conte, ha appena conquistato il primo posto in Serie A, grazie al pareggio casalingo della Juventus contro il Sassuolo. Icardi è solo un lontano ricordo: ormai la coppia d’attacco composta da Lautaro Martinez e Lukaku sta facendo sognare i tifosi in Italia come in Europa. L’Inter non può permettersi di fallire una partita tanto importante. La pressione è tutta sulle spalle dei nerazzurri, oggi. Le possibilità di spezzare l’egemonia bianconera quest’anno sono più che concrete.

La Roma, invece, sta ingranando proprio di recente. Dopo le difficoltà dei primi mesi, i giallorossi sembrano aver assimilato i dettami del nuovo allenatore. Come se non bastasse, in queste settimane sono rientrati diversi giocatori che erano stati a lungo lontano dal campo, come Pellegrini, Perotti, Under e Mkhitaryan. La qualificazione alla prossima Champions è l’unica soluzione per evitare una rivolta della piazza, delusa a più riprese nel corso della passata stagione. Sarà una partita molto sentita per Zaniolo, ex di turno e ormai elemento imprescindibile anche per la Nazionale azzurra.

Per il pronostico Inter-Roma, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2017.

Pronostico Inter-Roma – 15ª giornata di Serie A

Per il pronostico Inter-Roma, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inter ha segnato finora 31 goal, subendone 13

L’Inter ha perso solo contro la Juventus in campionato

La Roma ha perso una volta e pareggiato in due occasioni in trasferta

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.85)

Over 1.5 (1.20)

2-1 (8.00)

To Top