Pronostico Inter-Sassuolo 19 gennaio 2019

Pronostico Inter-SassuoloPer il pronostico Inter-Sassuolo bisogna prendere in considerazione il rendimento non troppo differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 19 gennaio, ore 20:30, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni a distanza di 3 soli punti in classifica.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Luciano Spalletti, ha ottenuto due vittorie nelle ultime due partite. Il “Biscione” ha chiuso nel migliore dei modi il 2018, almeno per quanto riguarda la Serie A. In particolare svetta il successo contro il Napoli, che ha riaperto la corsa al secondo posto. Ambire allo scudetto risulta chiaramente impossibile per Icardi & co., quindi meglio mettere al sicuro la seconda qualificazione consecutiva in Champions League. Il rendimento casalingo dell’Inter, tra l’altro, promette bene. Il momento è favorevole.

Il Sassuolo, invece, viene dalla pesantissima goleada subita contro l’Atalanta. I neroverdi si trovano comunque a soli 5 punti di distacco rispetto alla zona Europa League. La storia va a favore degli ospiti: da quando sono nel massimo campionato italiano, sono arrivate vittorie a valanga contro i nerazzurri. I tempi dei 7-0 subiti sono ormai lontanissimi.

Per il pronostico Inter-Sassuolo, dunque, non è da escludere un risultato a sorpresa.

Gli ospiti hanno sempre vinto contro l’Inter dal dicembre 2016.

Pronostico Inter-Sassuolo – 20ª giornata di Serie A

Per il pronostico Inter-Sassuolo, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inter ha perso una sola partita in casa finora

L’Inter ha segnato solo un goal in più rispetto al Sassuolo

Il Sassuolo ha subito più del doppio delle reti dell’Inter

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.45)

Under 3.5 (1.47)

2-1 (7.75)