Coppe

Pronostico Inter-Slavia Praga 17 settembre 2019

Pronostico Inter-Slavia Praga

Per il pronostico Inter-Slavia Praga c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore chiaramente differente delle due squadre.

Pronostico Inter-Slavia Praga

La partita, che si giocherà martedì 17 settembre, ore 18:55, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni che hanno aspirazioni molto diverse in Europa.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Antonio Conte, viene da diverse stagioni altalenanti in campionato e l’anno scorso ha mancato per poco il passaggio del turno in Champions League. C’è grandissima attesa per l’Inter forgiata dall’ex juventino, attualmente a punteggio pieno in solitaria nella Serie A. La campagna acquisti è stata massiccia e gli esuberi sono stati fuori senza problemi, nonostante i nomi altisonanti. Lukaku si sta già conquistando la piazza, ma quello internazionale sarà un banco di prova non indifferente.

Lo Slavia Praga, invece, ha dalla sua parte una migliore condizione fisica, considerando che il campionato ceco è iniziato a luglio. In patria, questa squadra ha ottenuto numerosi risultati interessanti e l’anno scorso ha messo in difficoltà il Chelsea nei quarti di finale di Europa League. Non si tratta di un avversario temibilissimo, ma non va comunque sottovalutato.

Per il pronostico Inter-Slavia Praga, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non hanno mai giocato in casa di questo avversario.

Pronostico Inter-Slavia Praga – fase a gironi di Champions League

Per il pronostico Inter-Slavia Praga, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inter ha segnato nello scorso campionato 27 goal in casa, subendone 10

L’Inter ha perso 3 partite in casa nell’ultimo campionato

Lo Slavia Praga non perde gare ufficiali dal 21 aprile

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.36)

Over 1.5 (1.25)

2-1 (9.10)



To Top