Pronostico Inter-SPAL 10 marzo 2019

Pronostico Inter-SPALPer il pronostico Inter-SPAL c’è da considerare una certa differenza di rendimento tra le due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 10 marzo, ore 15:00, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Luciano Spalletti, viene da diverse vittorie di misura e dall’improvvisa sconfitta in casa del Cagliari. In Europa League i nerazzurri hanno ottenuto buoni risultati, ma si sono fermati in Serie A. Dato che il “Biscione” è fuori dalla Coppa Italia, deve puntare al campionato per cercare un posto in Champions. Il caso Icardi tiene ancora banco e appare di difficile risoluzione. Sembra che l’Inter dovrà fare a meno del proprio bomber per tutta la stagione.

La SPAL, invece, ha perso per 2-1 in casa del Milan nell’ultima partita del 2018, confezionando una buona prestazione, ma da allora ha vinto solo una volta. I ferraresi risultano chiaramente tra le maggiori candidate alla retrocessione in questo campionato. La classifica parla di 23 punti e di un sedicesimo posto, a sole 5 lunghezze dal terzultimo. Il baratro è costantemente ad un passo. Il successo manca dal 27 gennaio, giorno di Parma-SPAL 2-3.

Per il pronostico Inter-SPAL, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non hanno mai battuto questo avversario dal 2017 ad oggi.

Pronostico Inter-SPAL – 27ª giornata di Serie A

Per il pronostico Inter-SPAL, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inter ha segnato 38 goal, di cui la metà in casa

L’Inter ha subito solo 6 goal in casa

La SPAL ha realizzato in trasferta 12 goal, subendone 21

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.36)

Over 1.5 (1.28)

2-1 (8.50)