Italia

Pronostico Inter-Udinese 14 settembre 2019

Pronostico Inter-Udinese
Pronostico Inter-Udinese

Per il pronostico Inter-Udinese c’è da considerare l’attuale rendimento e il valore chiaramente differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 14 settembre, ore 20:45, presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano, vedrà affrontarsi due formazioni che hanno aspirazioni molto diverse classifica.

La squadra nerazzurra, attualmente guidata da Antonio Conte, viene da diverse stagioni altalenanti in Serie A, ma è riuscita comunque a riconquistare la qualificazione in Champions League. C’è grandissima attesa per l’Inter forgiata dall’ex juventino, attualmente a punteggio pieno con i bianconeri. La campagna acquisti è stata massiccia e gli esuberi sono stati fuori senza problemi, nonostante i nomi altisonanti. Lukaku si sta già conquistando la piazza.

L’Udinese, invece, non aveva ottenuto grandi risultati nelle prime gare della preparazione estiva, per poi collezionare due successi contro Besiktas e San Luigi. L’imperativo sarà di nuovo quello della salvezza. Difficile ritenere che i friulani possano raggiungere un posto in classifica utile per l’Europa, considerando l’enorme concorrenza tra le big in tal senso. Tuttavia, il successo con il Milan e la prestazione a tratti buona con il Parma fanno ben sperare per un’annata tutto sommato tranquilla.

Per il pronostico Inter-Udinese, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2017.

Pronostico Inter-Udinese – 3ª giornata di Serie A

Per il pronostico Inter-Udinese, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Inter ha segnato nello scorso campionato 27 goal in casa, subendone 10

L’Inter ha perso 3 partite in casa nell’ultimo campionato

L’Udinese non pareggia dal 4 maggio

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.36)

Over 1.5 (1.22)

2-0 (6.90)

To Top