Coppe

Pronostico Irlanda-Francia 18 luglio 2019

Pronostico Irlanda-Francia

Pronostico Irlanda-FranciaPer il pronostico Irlanda-Francia bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà giovedì 18 luglio, ore 19:00, presso il Banants Stadium di Erevan, vedrà affrontarsi due formazioni dell’Europeo Under 19.

La squadra irlandese, attualmente guidata da Tom Mohan, viene da 7 vittorie consecutive e un pareggio, ottenuto proprio nel corso di questo Europeo Under 19, contro la Norvegia. Per gli irlandesi il passaggio del turno è chiaramente in dubbio, sia per una questione aritmetica sia per una ragione squisitamente tecnica. Anche per questo motivo la sfida contro la Francia sarà fondamentale per il prosieguo del cammino nel torneo. Stiamo parlando di formazioni molto diverse tra loro.

La Francia, invece, viene dalle vittorie su Svizzera, Israele e soprattutto Repubblica Ceca, battuta per 3-0 nel primo match della fase a gironi. Stiamo parlando di una squadra abituata a segnare tanti goal, che potrebbe dare filo da torcere a qualsiasi selezione in questo torneo I transalpini sono probabilmente tra i maggiori candidati alla vittoria finale. Già vincitori nel 2010 e nel 2016, i francesini vogliono contribuire al movimento calcistico che ha conosciuto la sua sublimazione un anno fa, ai Mondiali dei grandi in Russia.

Per il pronostico Irlanda-Francia, dunque, gli ospiti potrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto contro questo avversario.

Pronostico Irlanda-Francia – fase a gironi dell’Europeo Under 19

Per il pronostico Irlanda-Francia, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Irlanda non perde dal 9 settembre 2018

L’Irlanda non pareggiava una partita dal marzo 2018

La Francia ha segnato finora 3 goal, senza subirne

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

2 (1.39)

Over 1.5 (1.14)

0-2 (7.70)

To Top