Pronostico Italia-Bosnia 11 giugno 2019

Pronostico Italia-BosniaPer il pronostico Italia-Bosnia bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà martedì 11 giugno, ore 20:45, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni in gioco per le qualificazioni ad Euro 2020.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Roberto Mancini, è a capo della classifica del girone J nelle qualificazioni ad Euro 2020. Agli 8 realizzati tra Finlandia e Liechtenstein, l’Italia ha aumentato il bottino delle reti messe a segno con altri 3 goal contro la Grecia. Finora gli azzurri non hanno subito nemmeno un goal e viaggiano spediti verso l’accesso anticipato agli Europei, complici i risultati delle dirette avversarie. Possibile l’impiego di alcuni elementi che non hanno giocato sabato, come Quagliarella o Immobile. Bonucci e Chiellini dovrebbero essere confermati nello stadio a loro più familiare.

La Bosnia, invece, ha perso contro la Finlandia inguaiando non poco la propria situazione nel girone, dove avevano già pareggiato contro la Grecia subendo una rimonta. Per Pjanic e compagni la sfida agli azzurri si rivela quindi fondamentale. Inizialmente la Bosnia sembrava una delle avversarie più accreditate per ostacolare l’Italia in chiave qualificazione, ma il quadro è drasticamente cambiato.

Per il pronostico Italia-Bosnia, dunque, gli ospiti possono risultare favoriti.

Gli ospiti non hanno mai perso negli ultimi quattro precedenti contro questo avversario.

Pronostico Italia-Bosnia – qualificazioni ad Euro 2020

Per il pronostico Italia-Bosnia, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Italia non perde da settembre 2018

L’Italia non subisce goal da 6 partite

La Bosnia ha segnato 4 goal nel girone, subendone 5

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.36)

Over 1.5 (1.33)

2-0 (5.40)