Coppe

Pronostico Italia-Cina 25 giugno 2019

Pronostico Italia-Cina

Pronostico Italia-CinaPer il pronostico Italia-Cina bisogna prendere in considerazione l’evidente differenza qualitativa tra le due squadre.

La partita, che si giocherà martedì 25 giugno, ore 18:00, presso lo Stadio della Mosson di Montpellier, vedrà affrontarsi due formazioni del Mondiale femminile.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Milena Bertolini, ha iniziato il Mondiale femminile vincendo in extremis il primo match del girone contro la più quotata Australia, dando il via a una bella cavalcata. Le azzurre si stanno rivelando infatti una potenziale sorpresa per questa manifestazione, a dispetto della tradizione che le ha viste assenti dai grandi palcoscenici per 20 anni. Nel secondo incontro, la goleada rifilata alla Giamaica ha fornito la definitiva iniezione di fiducia alle ragazze, che nonostante la sconfitta col Brasile hanno superato il girone come prime in classifica, agevolando il prosieguo del cammino.

La Cina, invece, aveva perso contro la Germania, per poi vincere sempre di misura contro il Sudafrica. Il pareggio a reti bianche con la Spagna è stato sufficiente per garantire alle asiatiche il passaggio del turno. Il divario tecnico e qualitativo con l’Italia, però, appare evidente. Andare avanti sarà molto difficile.

Per il pronostico Italia-Cina, dunque, i padroni di casa possono dirsi favoriti.

Gli ospiti hanno perso entrambi i precedenti contro questo avversario.

Pronostico Italia-Cina – ottavi di finale del Mondiale femminile

Per il pronostico Italia-Cina, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Italia non perde dal 6 marzo

L’Italia è la squadra che ha segnato di più nel proprio girone

La Cina ha segnato un solo goal in tutto il torneo

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (2.05)

Over 1.5 (1.25)

2-0 (4.20)

To Top