Coppe

Pronostico Italia-Grecia 12 ottobre 2019

Pronostico Italia-Grecia

Per il pronostico Italia-Grecia bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

Pronostico Italia-Grecia

La partita, che si giocherà sabato 12 ottobre, ore 20:45, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni in gioco per le qualificazioni ad Euro 2020.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Roberto Mancini, è a capo della classifica del girone J nelle qualificazioni ad Euro 2020. L’Italia ha sempre vinto finora, vanta la miglior difesa del girone e viaggia spedita verso l’accesso anticipato agli Europei, complici i risultati delle dirette avversarie. Dopo la Grecia gli azzurri affronteranno il debole Liechtenstein, ma la qualificazione aritmetica potrebbe arrivare già all’Olimpico. Non ci sarà De Rossi, che sembrava poter rientrare nel giro delle convocazioni. Assente anche Balotelli.

La Grecia, invece, si trova a sorpresa al penultimo posto della classifica del girone. La squadra ellenica ha vinto un solo incontro finora e ha addirittura pareggiato contro il Liechtenstein. Niente Europeo per Manolas & co., dunque. Le motivazioni per affrontare l’Italia sono ridotte al lumicino. Si tratta probabilmente di uno dei punti più bassi della storia del calcio greco, che nel 2004 aveva trionfato proprio in ambito europeo. Un vero peccato considerando la grande simpatia che questa selezione ha conquistato negli anni in campo internazionale.

Per il pronostico Italia-Grecia, dunque, i padroni di casa possono risultare chiaramente favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto nei precedenti contro questo avversario.

Pronostico Italia-Grecia – qualificazioni ad Euro 2020

Per il pronostico Italia-Grecia, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Italia non perde da settembre 2018

L’Italia ha subito sempre goal nelle ultime 3 partite

La Grecia non vince da marzo

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.25)

Over 1.5 (1.25)

2-0 (5.34)

To Top