Coppe

Pronostico Italia-Mali 7 giugno 2019

Pronostico Italia-Mali

Pronostico Italia-MaliPer il pronostico Italia-Mali bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà venerdì 7 giugno, ore 18:30, presso il Tychy City Stadium di Tychy, vedrà affrontarsi due formazioni del Mondiale Under 20.

La squadra azzurra, attualmente guidata da Paolo Nicolato, ha vinto le prime due partite del Mondiale Under 20, battendo di misura prima il Messico e poi l’Ecuador, per poi consolidare il primo posto nel girone B con uno 0-0 contro il Giappone. L’Italia ha superato poi la Polonia per gli ottavi di finale, grazie a un goal di Pinamonti su rigore. Niente goleade finora per gli azzurrini, che stanno cercando di avvicinarsi in punta di piedi al traguardo finale.

Il Mali, invece, aveva pareggiato contro Panama e vinto una partita rocambolesca contro l’Arabia Saudita per 4-3, siglando l’unico vero successo ottenuto finora, fondamentale per strappare il secondo posto nel girone. In seguito alla sconfitta con la Francia, gli africani hanno superato agli ottavi l’Argentina, ma solo ai rigori. L’impressione è che gli avversari degli azzurrini non avranno vita facile in questi quarti di finale.

Per il pronostico Italia-Mali, dunque, i padroni di casa possono risultare favoriti.

Gli ospiti non hanno mai giocato contro questo avversario.

Pronostico Italia-Mali – quarti di finale del Mondiale Under 20

Per il pronostico Italia-Mali, consigliamo di tenere in considerazione che:

L’Italia ha subito molti meno goal del Mali

L’Italia non ha mai perso finora

Il Mali ha segnato molti più goal dell’Italia

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.29)

Over 1.5 (1.40)

2-0 (9.20)

To Top