Coppe

Pronostico Juventus-Ajax 16 aprile 2019

Pronostico Juventus-Ajax

Pronostico Juventus-AjaxPer il pronostico Juventus-Ajax c’è da considerare l’attuale rendimento delle due squadre.

La partita, che si giocherà martedì 16 aprile, ore 21:00, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni in lotta per un posto nelle semifinali di Champions League.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Massimiliano Allegri, viene da tante prestazioni importanti in campionato, ma ora deve dedicarsi alla Champions League. In Italia è solo questione di tempo per il verdetto che assegnerà alla Juve l’ottavo scudetto consecutivo. In queste settimane, tra l’altro, la “Vecchia Signora” ha scoperto una nuova carta vincente come Kean, che potrebbe rivelarsi utile anche nella gara di ritorno dei quarti di finale contro l’Ajax. Mandzukic è indisponibile, al pari di Chiellini. Il risultato della partita d’andata sorride ai bianconeri, che non possono permettersi di sbagliare. Ronaldo ha fatto tanto per portare la sua squadra fino a questo punto.

L’Ajax, invece, ha l’obbligo di segnare almeno un goal per provare a passare il turno. Nel campionato olandese il suo cammino può ricordare quello della Juventus in Serie A, ma il titolo nazionale è ancora in bilico per via della presenza del PSV. Rispetto agli avversari, quindi, gli olandesi arrivano a Torino con ben altri pensieri per la testa. Superare la Juve potrebbe diventare un’impresa.

Per il pronostico Juventus-Ajax, dunque, i padroni di casa sembrano favoriti.

Gli ospiti hanno pareggiato per 0-0 l’ultimo precedente in casa di questo avversario.

Pronostico Juventus-Ajax – quarti di finale di Champions League

Per il pronostico Juventus-Ajax, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha il miglior attacco del proprio campionato

La Juventus ha perso in casa solo una volta tra campionato e coppe, contro il Manchester United

L’Ajax ha segnato più di 100 goal in Olanda

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.17)

Under 3.5 (1.44)

0-0 (2.90)

To Top