Pronostico Juventus-Atalanta 19 maggio 2019

Pronostici Juventus-AtalantaPer il pronostico Juventus-Atalanta bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 19 maggio, ore 20:30, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni che occupano alcune delle prime posizioni della classifica.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Massimiliano Allegri, ha già vinto la Serie A. La Juve è uscita quasi a sorpresa dalla Champions e deve solo onorare queste ultime due partite di campionato, che sanciranno il saluto di Barzagli e del tecnico allo Stadium. Per questo motivo c’è da pensare che contro gli orobici la “Vecchia Signora” ci terrà a far bene, sfruttando anche la delusione della finale di Coppa Italia. Ronaldo deve segnare parecchi goal se vuole sperare nella vittoria della classifica marcatori. La Juve non consegue i 3 punti dal 20 aprile.

L’Atalanta, invece, sta conducendo una buona annata alla quale manca solo la ciliegina sulla torta. Purtroppo per loro, i nerazzurri non hanno potuto sollevare la coppa nazionale. Rimane in gioco la qualificazione in Champions che è sempre alla portata. Zapata concorrerà direttamente con Ronaldo per una grande sfida tra bomber.

Per il pronostico Juventus-Atalanta, dunque, i padroni di casa sono favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario negli ultimi 20 anni.

Pronostico Juventus-Atalanta – 37ª giornata di Serie A

Per il pronostico Juventus-Atalanta, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus non ha mai perso in casa quest’anno

La Juventus ha il secondo attacco più prolifico del campionato

L’Atalanta ha l’attacco più prolifico del campionato

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.34<)

Over 2.5 (1.75)

2-1 (9.40)