,

Pronostico Juventus-Atalanta 25 Febbraio 2018

Pronostico Juventus-Atalanta – 26a giornata Serie A.

Per il pronostico Juventus-Atalanta abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Juventus-Atalanta è una partita del 25 Febbraio valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Juventus-Atalanta.

Juventus-Atalanta pronostico

Per il pronostico Juventus-Atalanta bisogna dire che la Juventus si trova in seconda posizione con 65 punti guadagnati nelle 25 giornate finora disputate. I bianconeri hanno finora ottenuto 21 successi, due pari e solo due sconfitte. La Juventus sta conducendo un’ottima stagione ed attualmente viene da nove vittorie consecutive in campionato. La Juve non può permettersi di lasciare punti per strada se vuole continuare il testa a testa per la vetta con il Napoli.

L’Atalanta occupa l’ottava posizione con 38 punti conquistati nelle 25 partite ad oggi giocate. I bergamaschi hanno finora raccolto 10 vittorie, otto pari e sette sconfitte. L’Atalanta viene da una cocente eliminazione in Europa league, subita dal Borussia Dortmund. Bisognerà vedere come reagirà la squadra a questa delusione, abbattendosi o provando a riscattarsi?

Per il pronostico Juventus-Atalanta ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata dove a nostro avviso però la Juventus dovrebbe riuscire a spuntarla alla fine, anche se, considerata la qualità dell’avversario, potrebbe avere qualche difficoltà.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI 

Juventus-Atalanta pronostico e quote

  • 1X+Over 1,5 (1.35)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Juventus-Atalanta. 

  • 2-1 (9.00)

GIOCA QUESTO PRONOSTICO SU BETFAIR (100€ BONUS BENVENUTO)

SCOPRI ANCHE QUALI SONO E COME VEDERE I NOSTRI PRONOSTICI PREMIUM

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.