,

Pronostico Juventus - Atalanta (Coppa Italia)

Pronostico Juventus - Atalanta (Coppa Italia)

Per il  pronostico Juventus – Atalanta, abbiamo  fatto per voi una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sul’andamento del match. Poco più di un mese fa questa stessa partita si è gocata in campionato e nonostante l’Atalanta venisse da un eccellente periodo di forma, la  partita non ha avuto storia ed i bianconeri di sono imposti per 3-1. Adesso Juventus e Atalanta si affrontano nuovamente allo Juventus Stadium, i bianconeri sono favoriti, ma non è detto che l’esito dei 90 minuti sia così scontato come sembra. 

 Per il  pronostico Juventus – Atalanta bisogna dire che  la Juventus sta godendo di un periodo di forma eccezionale e sicuramente vorrà sfruttare questo periodo di forma per passare una competizione che negli ultimi anni non ha mai snobbato e che lo scorso anno l’ha vista vincitrice. L’Atalanta fa un bel calcio, ha dei giovani interessantissimi, alcuni comprati o adocchiati dalla Juventus stessa, peccato che qualche volta la giovane età della rosa porti a errori di inesperienza. Vediamo una partita ostica per la  Juve, che darà spazio sicuramente a qualche seconda linea, ma alla fine l’esperienza dei bianconeri potrebbe prevalere.

Per il  pronostico Juventus – Atalanta, suggeriamo di tenere in considerazione che:

  •  La Juventus in casa è imbattuta dall’inizio 2016 
  •  L’Atalanta nelle ultime 10 tra campionato e coppa: 7 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte
  •  La Juventus giocherà con più di qualche seconda linea
  •  La Juventus solitamente imposta queste partite su ritmi blandi e non è detto che non si arrivi ai supplementari vista la qualità dell’avversario.

Sulla base di quanto detto ci sentiamo di consigliare gli esiti

  • 1x + Under 3,5 (1,50)
  • X primo tempo ( 2.30)
  • 1-1 (6,50)