Coppe

Pronostico Juventus-Atletico Madrid 12 marzo 2019

Pronostico Juventus-Atletico Madrid

Pronostico Juventus-Atletico MadridPer il pronostico Juventus-Atletico Madrid c’è da considerare l’attuale rendimento delle due squadre.

La partita, che si giocherà martedì 12 marzo, ore 21:00, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni che hanno conosciuto un percorso diverso in questa stagione.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Massimiliano Allegri, viene da tante vittorie convincenti in campionato, dove è ancora imbattuta. La “Vecchia Signora” è già uscita dalla coppa nazionale, quindi deve puntare tutto sulla Champions League, anche per giustificare i grandi investimenti estivi. Si tratta chiaramente della prova del nove tanto attesa per questo ciclo. Dopo le due finali del 2015 e del 2017 e l’acquisto stellare di Cristiano Ronaldo, un passo falso sarebbe deleterio. All’andata la Juve ha perso 2-0 e dovrà cercare di rimediare almeno lo stesso risultato contro una squadra bravissima a difendersi.

L’Atletico Madrid, invece, arriva con più tranquillità alla sfida, anche se dovrà fare a meno di Diego Costa. Gli ultimi precedenti sono a favore degli spagnoli. Si affrontano comunque due delle difese più solide d’Europa, quindi non è da escludere che assisteremo ad un altro match con pochi goal.

Per il pronostico Juventus-Atletico Madrid, dunque, ci si può aspettare una vittoria risicata dei padroni di casa.

Gli ospiti hanno pareggiato per 0-0 l’ultimo precedente in casa di questo avversario.

Pronostico Juventus-Atletico Madrid – ottavi di finale di Champions League

Per il pronostico Juventus-Atletico Madrid, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha segnato 5 goal nelle 3 partite in casa del proprio girone

La Juventus ha il miglior attacco del proprio campionato

L’Atletico Madrid ha subito finora 5 goal nelle trasferte di Champions

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.42)

Under 2.5 (1.50)

1-1 (5.75)

To Top