Coppe

Pronostico Juventus-Atletico Madrid 26 novembre 2019

Pronostico Juventus-Atletico Madrid

Per il pronostico Juventus-Atletico Madrid c’è da considerare l’attuale rendimento delle due squadre.

Pronostico Juventus-Atletico Madrid

La partita, che si giocherà martedì 26 novembre, ore 21:00, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni che hanno conosciuto un percorso diverso in questa stagione.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Maurizio Sarri, ha già archiviato il discorso della qualificazione agli ottavi di Champions League. Anche per giustificare i grandi investimenti estivi, è necessario andare il più avanti possibile. D’altronde il cambio di tecnico è stato operato proprio per ottenere maggiori successi in Europa. Si tratta chiaramente della prova del nove tanto attesa per questo ciclo. Dopo le due finali del 2015 e del 2017 e l’acquisto stellare di Cristiano Ronaldo, un passo falso sarebbe deleterio. All’andata la Juve ha pareggiato 2-2 facendosi rimontare e dovrà cercare di rimediare almeno per la gioia delle statistiche. Prima di questa nuova sfida con gli spagnoli, però, avrà da affrontare l’ostica Atalanta in campionato.

L’Atletico Madrid, invece, è secondo nella classifica del girone con 7 punti e potrebbe conquistare aritmeticamente la qualificazione seguendo proprio i bianconeri. L’ultima volta furono proprio questi ultimi a eliminare gli spagnoli dalla competizione, grazie a una strepitosa prestazione di Cristiano Ronaldo nella gara di ritorno degli ottavi. I “colchoneros”, però, hanno apportato numerose modifiche alla propria rosa dopo la sessione di mercato estiva. Si prospetta dunque un incontro molto interessante.

Per il pronostico Juventus-Atletico Madrid, dunque, ci si può aspettare un match bilanciato.

Gli ospiti hanno perso per 3-0 l’ultimo precedente in casa di questo avversario.

Pronostico Juventus-Atletico Madrid – fase a gironi di Champions League

Per il pronostico Juventus-Atletico Madrid, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha segnato finora 9 goal, subendone 4

La Juventus non ha ancora perso nel girone

L’Atletico Madrid ha battuto almeno una volta le altre squadre, tranne la Juventus

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.21)

Under 3.5 (1.22)

1-1 (6.96)

To Top