Italia

Pronostico Juventus-Bologna 19 ottobre 2019

Pronostico Juventus-Bologna

Per il pronostico Juventus-Bologna c’è da considerare il valore e il rendimento differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 19 ottobre, ore 20:45, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni che hanno aspirazioni diverse in classifica.

Pronostico Juventus-Bologna

La squadra bianconera, attualmente guidata da Maurizio Sarri, è reduce dal successo contro l’Inter che è valso il primo posto nella classifica di Serie A. I bianconeri sono quindi tornati a dominare in Italia dopo un avvio di stagione che stava destando qualche preoccupazione non tanto per demeriti, ma per il perfetto ruolino di marcia dei nerazzurri. La “Vecchia Signora” è tornata ad essere la favorita principale per la vittoria dello scudetto. Come se non bastasse, Dybala sembra essere tornato a tutti gli effetti un valore aggiunto e i giorni in cui si parlava di un trasferimento imminente sembrano ormai lontani. Anche Higuain si sta distinguendo in maniera inaspettata..

Il Bologna, invece, viene da diversi risultati altalenanti. Appena prima della sosta i felsinei sono riusciti ad evitare una sconfitta in extremis contro la Lazio, ma la situazione di classifica è sempre migliorabile. Il Bologna può sempre contare sulla sua interessante batteria di trequartisti pronti a spaventare anche le difese più preparate. In casa della Juve, comunque, sarà davvero molto complicato riuscire a fare risultato.

Per il pronostico Juventus-Verona, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2011.

Pronostico Juventus-Bologna – 8ª giornata di Serie A

Per il pronostico Juventus-Bologna, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha segnato finora 13 goal, subendone 6

La Juventus è l’unica squadra a non aver ancora perso in campionato

Il Bologna non vince dal 15 settembre, contro il Brescia

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.33)

Over 1.5 (1.22)

2-0 (6.85)

To Top