Pronostico Juventus-Empoli 30 marzo 2019

Pronostico Juventus-EmpoliPer il pronostico Juventus-Empoli bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore chiaramente differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 30 marzo, ore 18:00, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni molto distanti in classifica.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Massimiliano Allegri, viene da diverse vittorie ed una sconfitta, la prima della stagione in Serie A. Lasciati ormai alle spalle gli strascichi della Champions, la “Vecchia Signora” deve rimettere la testa sul campionato per strappare un nuovo record di punti e superare quello ottenuto da Conte nel campionato 2013/2014. Non rimane altro da fare nei confini nazionali. La vittoria dello scudetto è già assicurata e i bianconeri potranno permettersi ancora del turnover da qui in avanti, anche perché diversi elementi non appaiono al meglio della forma.

L’Empoli, invece, è reduce da una bella vittoria in casa ai danni del Frosinone, a un mese di distanza da quella precedente ottenuta col Sassuolo. Adesso sono 36 i goal realizzati dai toscani, quartultimi ad un solo punto di vantaggio rispetto alla zona retrocessione. Difficile pensare ad un risultato favorevole contro i primi in classifica. L’Empoli ha la peggiore difesa di Italia insieme al Chievo.

Per il pronostico Juventus-Empoli, dunque, i padroni di casa sono nettamente favoriti.

Gli ospiti non hanno mai vinto in casa di questo avversario negli ultimi 20 anni.

Pronostico Juventus-Empoli – 29ª giornata di Serie A

Per il pronostico Juventus-Empoli, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha segnato 32 goal in casa

La Juventus ha sia la miglior difesa sia il miglior attacco del campionato

L’Empoli non ha vinto nessuna partita in trasferta finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.22)

Over 1.5 (1.20)

3-0 (6.25)