,

Pronostico Juventus - Empoli (Serie A)

Pronostico Juventus - Empoli (Serie A)

 Per il  pronostico Juventus – Empoli, abbiamo  fatto per voi una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sul’andamento del match. Si affrontano  due squadre che stanno cercando di raggiungere obiettivi estremamente diversi in questo campionato. Da una parte abbiamo la Juventus che si trova in prima posizione con 63 punti raccolti in 25 giornate disputate, mentre dall’altra parte abbiamo l’Empoli che invece è diciassettesimo in classifica con 22 punti raccolti finora in 25 partite. 

 Per il  pronostico Juventus- Empoli bisogna dire che la tra le due squadre c’è indubbiamente un enorme divario tecnico tutto a favore dei bianconeri i quali  in settimana hanno avuto un importante partita di Champions  contro il Porto  che però non è stata nemmeno così ostica come ci si poteva aspettare e quindi non dovrebbe aver tolto tante energie alla squadra, La squadra prima di ritornare a concentrasi sulla Champions vorrà quindi sicuramente vincere questa  e la prossima giornata di campionato, in modo da mantenere a debita distanza le dirette inseguitrici. L’Empoli in questa partita, pur sapendo che si tratta di un’impresa, proverà a strappare almeno un punto ai bianconeri, in modo da aumentare ulteriormente il suo vantaggio sulle ultime 3 della classifica, per evitare la retrocessione.

Per il  pronostico Juventus – Empoli, suggeriamo di tenere in considerazione che:

  • La Juventus in casa: 1 vittorie su 13 partite
  • L’Empoli in trasferta: 1 vittoria, 4 pari e 7 sconfitte
  • La Juventus dovrebbe schierare in questa partita tutti i titolari compreso Bonucci reduce da una punizione della società.
  • La Juventus ha vinto 8 delle 13 partite casalinghe con almeno due goal di scarto.

Sulla base di quanto detto ci sentiamo di consigliare gli esiti

  • 1 ( 1.20)
  • 1 Handicap (1.40)
  • 2-0 (5.00)