Pronostico Juventus-Fiorentina 20 aprile 2019

Pronostico Juventus-FiorentinaPer il pronostico Juventus-Fiorentina bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 20 aprile, ore 18:00, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni presenti nella prima metà della classifica.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Massimiliano Allegri, è ad un solo punto di distanza dalla vittoria della Serie A. La Juve è uscita quasi a sorpresa dalla Champions e non avendo più nemmeno la Coppa Italia a disposizione, può dedicarsi solo al campionato. L’ultima sconfitta con la SPAL è stata totalmente ininfluente, anche perché favorita dal turnover in vista del match con l’Ajax. La “Vecchia Signora” vuole consolarsi festeggiando la Pasqua con la conquista del tricolore in casa. Sarebbe l’ottavo di fila. Ronaldo deve pensare alla classifica dei marcatori. Inoltre, vincendo sempre da qui alla fine, si può ancora pareggiare il record di punti stabilito da Conte nella stagione 2013/2014.

La Fiorentina, invece, non vince dal 17 febbraio e sta attraversando un periodo nerissimo. Dopo la batosta subita con il Frosinone e il cambio di allenatore è arrivato solo uno 0-0 casalingo contro il Bologna. La classifica dei toscani non è il massimo in questo momento, con ben 13 punti di distacco dalla zona Europa League. Va da sé che i viola punteranno quasi tutto sulla Coppa Italia, la cui vittoria potrebbe significare comunque un accesso ad una competizione internazionale.

Per il pronostico Juventus-Fiorentina, dunque, i padroni di casa sono favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario in campionato dal 2008.

Pronostico Juventus-Fiorentina – 33ª giornata di Serie A

Per il pronostico Juventus-Fiorentina, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha l’attacco più prolifico del campionato

La Juventus non ha mai perso in casa quest’anno

La Fiorentina ha subito 22 goal in trasferta

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.44)

Over 1.5 (1.30)

2-0 (7.25)