Pronostico Juventus-Frosinone 15 febbraio 2019

Pronostico Juventus-FrosinonePer il pronostico Juventus-Frosinone c’è da considerare la notevole differenza di rendimento tra le due squadre.

La partita, che si giocherà venerdì 15 febbraio, ore 20:30, presso lo stadio Mapei Stadium di Sassuolo, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni chiaramente diverse in classifica.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Massimiliano Allegri, viene da una vittoria convincente in casa del Sassuolo. Nonostante le note defezioni in difesa, la “Vecchia Signora” ha ottenuto i 3 punti senza subire goal. Ronaldo & co. sono tornati così a +11 sul Napoli e possono guardare con più calma alla Champions. Prima dell’Atletico, però, c’è ancora la Serie A. Il Frosinone aveva già procurato una cattiva sorpresa ai bianconeri qualche anno fa. Solo l’eventuale turnover dei padroni di casa potrebbe venire in soccorso dei ciociari.

Il Frosinone, invece, ha vinto a sorpresa a Genova, contro la Sampdoria. Una bella boccata d’aria per i giallazzurri, che però non hanno tantissime chance in casa dei pluricampioni d’Italia. Il Frosinone è sempre penultimo in classifica e i punti sono appena 16. I “canarini” conservano ancora il peggior attacco di tutto il campionato, con 17 goal all’attivo e 43 subiti.

Per il pronostico Juventus-Frosinone, dunque, i padroni di casa sono chiaramente favoriti.

Gli ospiti hanno subito in 12 anni 4 sconfitte strappando solo un pareggio contro questo avversario.

Pronostico Juventus-Frosinone – 24ª giornata di Serie A

Per il pronostico Juventus-Frosinone, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha la miglior difesa del campionato

La Juventus ha il secondo miglior attacco del campionato, con 49 goal

Il Frosinone ha perso 13 partite su 23 finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.12)

Over 2.5 (1.53)

3-0 (4.75)