Pronostico Juventus-Genoa 22 Gennaio 2018

Pronostico Juventus-Genoa – 21a giornata Serie A.

Per il pronostico Juventus-Genoa abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Juventus-Genoa è una partita del 22 Gennaio valida per la ventunesima giornata del campionato di Serie A. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Juventus-Genoa.

Juventus-Genoa pronostico

Per il pronostico Juventus-Genoa bisogna dire che la Juventus occupa la seconda posizione con 50 punti guadagnati nelle 20 giornate finora disputate. I bianconeri hanno finora ottenuto 16 successi, due pari e due sconfitte. La Juventus, dopo una parte iniziale di stagione dove ha lasciato qualche punto per strada, sembra aver trovato il giusto equilibrio nei mesi di novembre e dicembre, arrivando alla sosta al top della condizione. Serve adesso continuare a vincere per non farsi scappare il Napoli capolista.

Il Genoa si trova in 15ª posizione con 21 punti conquistati nelle 20 partite ad oggi giocate. I liguri hanno finora raccolto cinque vittorie, sei pari e nove sconfitte. Il Genoa aveva cominciato la stagione non in maniera eccellente ma da quando ha cambiato allenatore ha nettamente migliorato i suoi risultati ed attualmente è imbattuto da quattro giornate.

Per il pronostico Juventus-Genoa ci aspettiamo una partita dove la Juventus non dovrebbe aver problemi a far prevalere la sua maggiore qualità, vincendo anche con più di un goal di scarto.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI

Juventus-Genoa pronostico e quote 

  • 1 (1.22)
  • 1 Handicap 0-1 (1.60)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Juventus-Genoa.

  • 2-0 (4.90)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico Juventus-Genoa .