Italia

Pronostico Juventus-Milan 10 novembre 2019

Pronostico Juventus-Milan
Pronostico Juventus-Milan

Per il pronostico Juventus-Milan bisogna prendere in considerazione il rendimento e l’alto valore delle due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 10 novembre, ore 18:00, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni delle parti alte della classifica.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Maurizio Sarri, ha ottenuto quasi solo vittorie in Serie A, pareggiando solo contro l’Inter. Qualche difficoltà ci è stata, ma la “Vecchia Signora” è riuscita comunque a riconquistare il primo posto in classifica. La testa è chiaramente rivolta alla Champions, anche se si può ancora superare stabilire il nuovo record di punti nazionale e superare quello ottenuto da Conte nel campionato 2013/2014. Cristiano Ronaldo rimane la superstar della rosa e sogna un nuovo Pallone d’oro, per quanto i suoi numeri siano ben lontani da quelli delle sue precedenti esperienze all’estero.

Il Milan, invece, sta conservando un rendimento altalenante e sicuramente deludente nonostante il cambio di allenatore. Finora sono arrivate appena 4 vittorie, tutte di misura e tutte contro squadre di medio-bassa classifica come Brescia, Verona, Genoa e SPAL. Piatek sembra diventato un altro giocatore rispetto a quello dell’anno scorso. In classifica il “Diavolo” è più vicino alla zona retrocessione che a quella per un posto in Europa League. Vincere sulla Juve fornirebbe sicuramente un’iniezione di fiducia che manca da tanto tempo a questo ambiente.

Per il pronostico Juventus-Milan, dunque, i padroni di casa sono favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario in campionato dal 2011.

Pronostico Juventus-Milan – 12ª giornata di Serie A

Per il pronostico Juventus-Milan, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha il sesto attacco più prolifico del campionato

La Juventus non ha mai perso in casa quest’anno

Il Milan ha già perso 6 volte finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.44)

Over 1.5 (1.25)

2-0 (7.10)

To Top