Pronostico Juventus-Milan 16 gennaio 2019

Pronostico Juventus-MilanPer il pronostico Juventus-Milan bisogna prendere in considerazione il momento delle due squadre.

La partita, che si giocherà mercoledì 16 gennaio, ore 18:30, presso lo stadio King Abdullah International Stadium di Jeddah, vedrà affrontarsi due formazioni che si sono particolarmente distinte nella scorsa stagione.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Massimiliano Allegri, si presenta come vincitrice sia dello scudetto sia della Coppa Italia. Arriva pertanto da favorita all’appuntamento con la Supercoppa italiana. La Juve non ha ancora perso in campionato e ha rimediato solo due sconfitti relativamente indolori in Champions. Un club che ha appena ingaggiato Ronaldo e mira velatamente a vincere tutto non può lasciarsi scappare l’occasione di strappare un trofeo in una partita secca. Inoltre, la “Vecchia Signora” non conquista la Supercoppa addirittura dal 2015.

Il Milan, invece, viene dalla vittoria in campionato sulla SPAL che ha dato una boccata d’ossigeno all’attuale progetto tecnico. I rossoneri stanno ottenendo parecchi risultati altalenanti. La rosa del “Diavolo” non è paragonabile a quella bianconera, ma l’ultima volta furono proprio i rossoneri a trionfare in questa competizione. Servirà una piccola impresa per avere nuovamente ragione dei campioni d’Italia.

Per il pronostico Juventus-Milan, dunque, i bianconeri sembrano abbastanza favoriti.

Gli ospiti non battono la Juventus proprio dalla Supercoppa vinta nel dicembre 2016.

Pronostico Juventus-Milan – Supercoppa italiana

Per il pronostico Juventus-Milan, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha segnato 38 goal subendone solo 11 in questo campionato

La Juventus ha vinto gli ultimi 6 precedenti contro il Milan in tutte le competizioni

Il Milan ha subito meno goal in trasferta che in casa

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.61)

Over 1.5 (1.33)

2-0 (7.75)