Pronostico Juventus-Parma 2 febbraio 2019

Pronostico Juventus-ParmaPer il pronostico Juventus-Parma bisogna prendere in considerazione il valore chiaramente differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 2 febbraio, ore 20:30, presso lo stadio Allianz Stadium Torino, vedrà affrontarsi due formazioni molto distanti in classifica.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Massimiliano Allegri, viene da due prestazioni discutibili: la vittoria fortunata in Serie A contro la Lazio e la sconfitta in Coppa Italia per mano dell’Atalanta. La “Vecchia Signora” aveva disputato forse la peggior partita della stagione a Roma, cadendo poi meritatamente a Bergamo. La Juve ritrova comunque Mandzukic, elemento fondamentale in avanti. La retroguardia, però, è approssimata, con Rugani e Caceres centrali a causa della tripla indisponibilità di Chiellini, Bonucci e Barzagli.

Il Parma, invece, viene dalla sconfitta casalinga contro la SPAL. I crociati hanno rimediato già 9 sconfitte, ma si trovano ancora a 5 punti dalla zona Europa League. La qualificazione alle competizioni internazionali manca da parecchio tempo. Il Parma farà probabilmente leva sul contropiede, soprattutto per sfruttare le defezioni degli avversari in difesa. Non è escluso un risultato a sorpresa, anche perché i bianconeri hanno già accumulato un buon vantaggio di punti rispetto al Napoli.

Per il pronostico Juventus-Parma, dunque, i padroni di casa non sembrano favoriti.

Gli ospiti hanno ottenuto l’ultima vittoria in casa di questo avversario nel 2011.

Pronostico Juventus-Parma – 22ª giornata di Serie A

Per il pronostico Juventus-Parma, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha il secondo miglior attacco del campionato, alle spalle dell’Atalanta

La Juventus non ha ancora perso in campionato

Il Parma ha segnato 10 goal in trasferta finora

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.18)

Over 1.5 (1.20)

2-0 (5.50)