Pronostico Juventus-Sampdoria 29 dicembre 2018

Pronostico Juventus-SampdoriaPer il pronostico Juventus-Sampdoria bisogna prendere in considerazione il numero di goal realizzati delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 29 dicembre, ore 12:30, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni tra le più quotate classifica.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Massimiliano Allegri, ha strappato un pareggio a Bergamo nell’ultima partita. I bianconeri non hanno subito ancora nessuna sconfitta e Cristiano Ronaldo appare in ottime condizioni. CR7 ha già riposato per buona parte della gara contro l’Atalanta, pertanto non mancherà contro la Sampdoria. La “Vecchia Signora” conta parecchi elementi indisponibili come Cancelo, Bernardeschi, Matuidi e Cuadrado. Il potenziale offensivo dei campioni d’Italia, però, rimane il migliore in Serie A.

La Sampdoria, invece, si sta godendo il “magic moment” di Fabio Quagliarella, che ha appena rinnovato il contratto. L’attaccante stabiese viene da 9 goal in 8 partite. Si tratta anche di un ex, che con la Juve ha vinto tanto, ma Quagliarella è abituato a fare male alle sue vecchie squadre. L’impresa in casa bianconera, comunque, risulta ardua. A Torino gli avversari hanno segnato soll 10 goal da agosto ad oggi.

Per il pronostico Juventus-Sampdoria, dunque, è più probabile che i bianconeri facciano risultato.

Gli ospiti non vincono in casa della Juventus dal 2013.

Pronostico Juventus-Sampdoria – 19ª giornata di Serie A

Per il pronostico Juventus-Sampdoria, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha sia il miglior attacco sia la miglior difesa del campionato

La Juventus non ha mai sbagliato due partite di fila finora

La Sampdoria dista solo 2 punti dal quarto posto

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.20)

Over 1.5 (1.22)

2-0 (5.25)