Pronostico Juventus-Udinese 8 marzo 2019

Pronostico Juventus-UdinesePer il pronostico Juventus-Udinese bisogna prendere in considerazione il rendimento e il valore chiaramente differente delle due squadre.

La partita, che si giocherà venerdì 8 marzo, ore 20:30, presso lo stadio Allianz Stadium di Torino, vedrà affrontarsi due formazioni molto distanti in classifica.

La squadra bianconera, attualmente guidata da Massimiliano Allegri, viene da diverse vittorie ed è ancora imbattuta in Serie A. La “Vecchia Signora” ha battuto persino il Napoli, chiudendo ogni discorso per la lotta al vertice. La Juve deve sfruttare le prossime partite per eliminare le scorie della batosta subita con l’Atletico Madrid in Champions League, in vista del ritorno. L’obiettivo è superare il record di 102 punti ottenuti da Conte nel campionato 2013/2014. Strano a dirsi, ma già a marzo non rimane altro da fare in campionato.

L’Udinese, invece, ha ottenuto due vittorie di misura contro Chievo e Bologna negli ultimi incontri. I friulani sono fermi a 6 successi in questo campionato e la situazione di classifica parla di soli 7 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Pochi i goal segnati finora: 21 in 25 giornate, dunque meno di uno a partita. Ogni occasione da qui in avanti si rivelerà utile per fare risultato. In ogni caso, l’Udinese deve ancora recuperare la gara di ritorno con la Lazio.

Per il pronostico Juventus-Udinese, dunque, i padroni di casa sono nettamente favoriti.

Gli ospiti hanno ottenuto l’ultima vittoria in casa di questo avversario nel 2015.

Pronostico Juventus-Udinese – 27ª giornata di Serie A

Per il pronostico Juventus-Udinese, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Juventus ha segnato 28 goal in casa

La Juventus ha la miglior difesa del campionato

L’Udinese ha vinto una sola partita in trasferta

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.28)

Over 1.5 (1.25)

2-0 (5.50)