Italia

Pronostico Lazio-Atalanta 19 ottobre 2019

Pronostico Lazio-Atalanta
Pronostico Lazio-Atalanta

Per il pronostico Lazio-Atalanta c’è da considerare il valore e il rendimento simile delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 19 ottobre, ore 15:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni leggermente distanti in classifica.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Simone Inzaghi, ha sciupato una buona occasione nell’ultima gara di Serie A giocata prima della sosta. A Bologna è finita 2-2 con rigore sparato fuori da Correa nel finale. Alla Lazio sembra mancare sempre quel quid in più per gettare il cuore oltre l’ostacolo e assicurarsi un posto in Champions, che insegue ormai da troppi anni. Immobile rimane l’unica vera garanzia della rosa insieme ad Acerbi. Un successo contro gli orobici potrebbe compensare parte dei punti persi per strada fino ad adesso. Per il momento, gli aquilotti sono indietro di cinque lunghezze rispetto ai loro prossimi avversari.

L’Atalanta, invece, ha vinto le ultime tre partite, tra cui quella all’Olimpico contro la Roma. Zapata si sta comportando con lo stesso rendimento dell’anno scorso ed è chiaramente l’uomo più temibile tra i bergamaschi. La Champions non ha distratto troppo gli orobici dal campionato, anche perché in campo europeo sono arrivati risultati sfortunati e poco soddisfacenti. L’Atalanta può seriamente infastidire tutte le big in lotta ai vertici della classifica, proprio come l’anno scorso.

Per il pronostico Lazio-Atalanta, dunque, ci si può aspettare un match bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal maggio 2019.

Pronostico Lazio-Atalanta – 8ª giornata di Serie A

Per il pronostico Lazio-Atalanta, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha segnato finora 13 goal, subendone 6

La Lazio non ha mai perso in casa in questa stagione

L’Atalanta non perde in campionato dal 1° settembre

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

12 (1.30)

Over 1.5 (1.15)

1-2 (12.32)

To Top