Coppe

Pronostico Lazio-Celtic 7 novembre 2019

Pronostico Lazio-Celtic

Per il pronostico Lazio-Celtic bisogna prendere in considerazione gli obiettivi stagionali e il rendimento simile delle due squadre.

Pronostico Lazio-Celtic

La partita, che si giocherà giovedì 7 novembre, ore 18:55, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni in una competizione internazionale.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Simone Inzaghi, aveva perso in casa del Cluj, ma ha battuto il Rennes all’Olimpico, prima di cadere con il Celtic all’andata. L’unica certezza per gli aquilotti è rappresentata sempre dal solito Ciro Immobile, che sta tenendo a galla la squadra sia in coppa sia in campionato. Il rendimento dei capitolini continua ad essere abbastanza altalenante e non deve stupire vedere risultati importanti contro grandi squadre e punteggi più risicati contro avversarie modeste. Nella speranza di disputare la Champions nella prossima stagione, la Lazio non può venir meno negli attuali impegni europei, che appaiono chiaramente alla sua portata. I biancocelesti giocano in casa e i punti in palio scottano. Buona parte della qualificazione delle due formazioni passa da qui e non sono più ammessi errori. Immobile è chiamato a dare il meglio di sé, ma il rendimento attuale promette bene.

Il Celtic, invece, ha pareggiato nella prima partita del girone con il Rennes, per poi battere il Cluj e salire a quota 4 punti. Il Celtic è dunque al comando della classifica ed è tra le squadre più accreditate ad andare avanti nel torneo. La sconfitta non guasterebbe troppo il cammino degli scozzesi.

Per il pronostico Lazio-Celtic, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non hanno mai giocato in casa di questo avversario.

Pronostico Lazio-Celtic – fase a gironi dell’Europa League

Per il pronostico Lazio-Celtic, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha segnato 4 goal finora, subendone 5

La Lazio non perde in casa in gare ufficiali dal 5 maggio

Il Celtic è l’unica squadra del girone a non aver ancora perso una partita

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.16)

Over 1.5 (1.22)

1-1 (9.09)

To Top