Pronostico Lazio-Chievo 20 aprile 2019

Pronostico Lazio-ChievoPer il pronostico Lazio-Chievo c’è da considerare una certa differenza di rendimento tra le due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 20 aprile, ore 15:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni molto distanti in classifica.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Simone Inzaghi, aveva vinto di recente contro l’Inter, ma nelle partite successive di Serie A ha perso parecchio terreno, per poi riavvicinarsi alla zona Champions con un successo ai danni dell’Udinese. Gli aquilotti dovevano recuperare una partita, ma il quarto posto è ancora lontano. Non sono più ammessi passi falsi. Fallire la qualificazione all’Europa che più conta dopo il precedente dell’anno scorso sarebbe veramente grave.

Il Chievo, invece, non ha più nulla da dire in questo campionato. La retrocessione è già arrivata aritmeticamente contro il Napoli, il verdetto definitivo è stato dunque emesso con diverse giornate di anticipo. Difficile pensare ad un rigurgito d’orgoglio in casa di una squadra come la Lazio, con un obiettivo bello vivo. Proprio a Roma, però, i clivensi si resero autori di una delle poche prestazioni degne di nota a inizio stagione, fermando i giallorossi di Di Francesco.

Per il pronostico Lazio-Chievo, dunque, i padroni di casa risultano favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2017.

Pronostico Lazio-Chievo – 33ª giornata di Serie A

Per il pronostico Lazio-Chievo, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha subito più goal in casa che in trasferta

La Lazio dista solo 3 punti dal quarto posto

Il Chievo non ha mai vinto in trasferta quest’anno

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.18)

Over 1.5 (1.14)

3-0 (5.25)