Italia

Pronostico Lazio-Empoli 7 febbraio 2019

Pronostico Lazio-Empoli

Pronostico Lazio-EmpoliPer il pronostico Lazio-Empoli bisogna valutare la differenza di rendimento e il momento delle due squadre.

La partita, che si giocherà giovedì 7 febbraio, ore 20:30, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni di gran lunga distanti in classifica.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Simone Inzaghi, è reduce da parecchie delusioni in questa Serie A. Sono diversi i punti persi per strada negli ultimi mesi. La vittoria è tornata solo di recente, con il successo di misura ai danni del Frosinone nel posticipo di lunedì scorso. I biancocelesti hanno bisogno di mettere ancora punti in cascina per mettere al sicuro la qualificazione alla prossima Champions League. Considerando il fattore casalingo e la caratura dell’avversario, quella contro i toscani si preannuncia la classica partita da non sbagliare.

L’Empoli, invece, è reduce da 5 sconfitte e 2 pareggi in campionato. L’ultima vittoria risale ancora al 9 dicembre, ai danni del Bologna dell’altro Inzaghi. Con 27 goal all’attivo, l’attacco degli azzurri è il più prolifico tra le squadre che lottano per la salvezza. In trasferta, comunque, non sono ancora arrivate vittorie e questo è il dato che deve preoccupare di più.

Per il pronostico Lazio-Empoli, dunque, si può ipotizzare una vittoria dei nerazzurri.

Gli ospiti non vincono contro questo avversario dal 2015.

Pronostico Lazio-Empoli – 23ª giornata di Serie A

Per il pronostico Lazio-Empoli, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha segnato 19 goal in casa finroa

La Lazio ha vinto gli ultimi 4 precedenti con l’Empoli

L’Empoli ha realizzato 5 goal nelle ultime 3 partite

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.33)

Over 1.5 (1.16)

2-0 (7.00)

To Top