,

Pronostico Lazio-FCSB 22 Febbraio 2018

Pronostico Lazio-FCSB – Sedicesimi di finale Europa League.

Per il pronostico Lazio-FCSB abbiamo fatto una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sull’esito del match. Lazio-FCSB è una partita del 22 Febbraio  valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Leggi di seguito pronostico, quote e consigli per scommettere su Lazio-FCSB.

Lazio-FCSB pronostico

Per il pronostico Lazio-FCSB bisogna dire che La Lazio arriva a questa gara dopo aver perso per 1-0 nel match di andata sul campo della compagine romena. I biancocelesti sono finalmente riusciti a tornare alla vittoria lo scorso lunedì, dopo ben 5 gare in cui avevano raccolto ben 4 sconfitte ed un pareggio.

Il FCSB ha giocato una buon partita all’andata riuscendo a neutralizzare l’attacco dei biancocelesti in una competizione dove le reti in trasferta valgono doppio. La squadra sta attraversando un discreto momento di forma e viene attualmente da 6 giornate di imbattibilità in campionato.

Per il pronostico Lazio-FCSB ci aspettiamo una gara dove vediamo nettamente favorita la Lazio in virtù del fattore campo favorevole e della sua superiorità tecnica. La Lazio dovrà necessariamente vincere con almeno 2 reti di scarto per superare il turno ed ha tutte le carte in regola per riuscirci.

GUARDA ANCHE GLI ALTRI PRONOSTICI OGGI 

Lazio-FCSB pronostico e quote 

  • 1 (1.30)
  • 1 Handicap (1.80)

Risultato esatto consigliato per il pronostico Lazio-FCSB.

  • 2-0 (5.50)

Vi auguriamo buona fortuna con questo pronostico.