Italia

Pronostico Lazio-Juventus 7 dicembre 2019

Pronostico Lazio-Juventus

Per il pronostico Lazio-Juventus c’è da considerare il grande valore e il rendimento delle due squadre.

Pronostico Lazio-Juventus

La partita, che si giocherà sabato 7 dicembre, ore 20:45, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni che occupano le zone alte della classifica.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Simone Inzaghi, è reduce da un filotto di vittorie non indifferente in Serie A. Mai come quest’anno gli aquilotti possono aspirare a ragione a un posto in Champions League, nonostante le insidie di Cagliari e Atalanta. Immobile è in una forma strepitosa e gli mancano solo due partite per raggiungere il record di marcature consecutive di Batistuta e Quagliarella. Insomma, tutto fila per il verso giusto. Niente è precluso, nemmeno battere la Juventus tra le mura amiche. Qualora arrivasse un successo, si potrebbe persino puntare ancora più in alto.

La Juventus, invece, ha rallentato pareggiando in casa contro il Sassuolo, perdendo il primato della classifica. Cristiano Ronaldo sta facendo parlare più per le mancate premiazioni che per altro. Dybala, piuttosto, appare in palla e ha il piede caldo. Non sarà facile per i bianconeri rialzare la testa. Già in passato l’Olimpico ha rappresentato un ostacolo non da poco nella corsa allo scudetto. Se CR7 vuole tornare a farsi sentire, questa può essere una serata adatta. Perdere altro terreno nei confronti dell’Inter sarebbe esiziale.

Per il pronostico Lazio-Juventus, dunque, ci si aspetta un match bilanciato.

Gli ospiti hanno vinto gli ultimi cinque precedenti in casa di questo avversario.

Pronostico Lazio-Juventus – 21ª giornata di Serie A

Per il pronostico Lazio-Juventus, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio non perde dal 25 settembre

La Lazio ha il secondo miglior attacco del campionato, alle spalle dell’Atalanta

La Juventus è l’unica squadra a non avere ancora perso in campionato

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.40)

Over 1.5 (1.28)

1-2 (9.25)

To Top