Pronostico Lazio-Milan 26 febbraio 2019

Pronostico Lazio-MilanPer il pronostico Lazio-Milan bisogna prendere in considerazione gli obiettivi stagionali e il rendimento delle due squadre.

La partita, che si giocherà martedì 26 febbraio, ore 21:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi in Coppa due formazioni delle zone alte della classifica.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Simone Inzaghi, è reduce da diverse delusioni in campionato, dove ha vinto di misura con Frosinone ed Empoli per poi perdere nel recupero contro il Genoa. Sono diversi i punti persi per strada negli ultimi mesi. Anche in Europa è andata benissimo, con l’eliminazione sopraggiunta già ai sedicesimi. La Coppa Italia diviene quindi fondamentale per la stagione degli aquilotti, che hanno tutte le carte in regola per portare a casa un trofeo.

Il Milan, invece, ha dimostrato di poter vincere in maniera convincente sia in casa in trasferta negli ultimi tempi. Tanti meriti vanno al bomber Piątek, una vera e propria manna dal cielo per i rossoneri che sono evidentemente migliorati dopo la cessione di Higuain. Il Milan sembra un’altra squadra in questa seconda metà di campionato. Il “Diavolo” è già fuori dall’Europa, quindi punterà molto sulla coppa nazionale.

Per il pronostico Lazio-Milan, dunque, c’è da aspettarsi un incontro bilanciato.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2015.

Pronostico Lazio-Milan – semifinale d’andata di Coppa Italia

Per il pronostico Lazio-Milan, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha già perso 3 partite in casa

La Lazio ha subito 14 goal nelle 12 gare casalinghe disputate in campionato

Il Milan ha segnato 16 goal subendone 10 in trasferta

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

X2 (1.50)

Over 1.5 (1.29)

1-1 (6.25)