Pronostico Lazio-Novara 12 gennaio 2019

Pronostico Lazio-NovaraPer il pronostico Lazio-Novara bisogna prendere in considerazione il grande divario tra delle due squadre.

La partita, che si giocherà sabato 12 gennaio, ore 15:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi in Coppa due formazioni militanti in campionati diversi.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Simone Inzaghi, ha vinto la Coppa Italia nel 2013 e negli anni successivi ha conquistato pure la Supercoppa italiana ai danni della Juve. Gli aquilotti hanno sicuramente bisogno di successi per elevare ancora il blasone del club. L’attuale rendimento in campionato non appare ai livelli di quello dell’anno scorso, ma Immobile & co. sono sempre prossimi alla zona Champions League. Riuscire ad arrivare in Europa aggiungendo un trofeo nazionale consacrerebbe la stagione che per molti risulta già deludente.

Il Novara, invece, sta giocando in Serie C, dove non perde da novembre. Stiamo parlando di una squadra che non vede la Serie A da ben 6 anni. Nel 2012, comunque, la gara di ritorno sorrise ai piemontesi che batterono la Lazio per 2-1. La storia della competizione ci insegna che talvolta le piccole favole possano anche conoscere una prosecuzione inaspettata, ma in casa dei capitolini servirà una vera impresa al Novara.

Per il pronostico Lazio-Novara, dunque, c’è da aspettarsi che i biancocelesti passino facilmente il turno.

Gli ospiti occupano il 10° posto nel Gruppo A di Serie C.

Pronostico Lazio-Novara – ottavi di finale di Coppa Italia

Per il pronostico Lazio-Novara, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha conseguito bei risultati in Coppa Italia

La Lazio ha perso in casa solo contro Napoli e Inter durante questa stagione

Il Novara ha battuto di misura agli ottavi il Pisa, anch’esso in Serie C

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.20)

Over 1.5 (1.16)

2-0 (6.00)