Pronostico Lazio-Parma 17 marzo 2019

Pronostico Lazio-ParmaPer il pronostico Lazio-Parma c’è da considerare una certa differenza di rendimento tra le due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 17 marzo, ore 15:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Simone Inzaghi, è reduce da diverse delusioni e da vittorie non sempre convincenti in Serie A, dove l’ultima gioia degna di nota è stata rappresentata dal successo al derby. Gli aquilotti devono ancora recuperare la partita con l’Udinese che può rivelarsi fondamentale nella corsa al quarto posto. Servono ben 8 punti per risalire la china e agganciare la zona Champions a dispetto dell’Inter dei rivali giallorossi. Dopo i fallimenti delle ultime stagioni, mancare l’Europa che conta anche quest’anno avrebbe il sapore di una condanna dalle parti di Formello. L’assenza di Immobile rappresenta una deficit importante in questo senso.

Il Parma, invece, viene dal clamoroso 3-3 ottenuto contro l’Empoli e dalla vittoria sul Genoa. I crociati occupano attualmente l’11° posto nella classifica di campionato, a 11 punti di distanza dalla zona Europa League e con 12 di vantaggio per la salvezza. Attenzione al solito Gervinho, che sentirà aria di derby nel tornare a giocare a Roma.

Per il pronostico Lazio-Parma, dunque, i padroni di casa risultano favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2009.

Pronostico Lazio-Parma – 28ª giornata di Serie A

Per il pronostico Lazio-Parma, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha lo stesso numero di goal in trasferta e in casa

La Lazio ha vinto 3 partite nelle ultime 5 gare di campionato

Il Parma ha ottenuto più punti fuori casa che in casa

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.33)

Over 1.5 (1.20)

2-1 (8.25)