Coppe

Pronostico Lazio-Rennes 3 ottobre 2019

Pronostico Lazio-Rennes

Per il pronostico Lazio-Rennes bisogna prendere in considerazione gli obiettivi stagionali e il rendimento simile delle due squadre.

Pronostico Lazio-Rennes

La partita, che si giocherà giovedì 3 ottobre, ore 21:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni in una competizione internazionale.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Simone Inzaghi, ha perso la prima partita nel girone di Europa League e ora deve riscattarsi. Le critiche arrivate dopo la sconfitta con il Cluj non sono state poche e sono state solo parzialmente mitigate dalla vittorie contro Parma e Genoa. Il punto di riferimento per i biancocelesti rimane sempre il solito Ciro Immobile. Nel complesso, la squadra non presenta grandi differenze con quella che da due anni cerca invano di raggiungere un posto in Champions. Tra le mura amiche l’imperativo è quello di fare punti. Pregiudicare subito il cammino in Europa marchierebbe subito la stagione della Lazio in negativo.

Il Rennes, invece, viene da moltissimi risultati deludenti in Francia, dove ha collezionato una sfilza di pareggi nell’ultimo mese, interrotta solo dalla sconfitta contro il Nantes. Dopo l’ottima partenza iniziale la squadra sembra essersi sfaldata e crollata. Stiamo parlando di una formazione che non vince addirittura dal 25 agosto. Insomma, il Rennes non si presenta quindi come un avversario irresistibile per la Lazio, ma in campo europeo il pericolo è sempre dietro l’angolo.

Per il pronostico Lazio-Rennes, dunque, i padroni di casa dovrebbero essere favoriti.

Gli ospiti non hanno mai giocato in casa di questo avversario.

Pronostico Lazio-Rennes – fase a gironi dell’Europa League

Per il pronostico Lazio-Rennes, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha perso 3 partite tra campionato e coppe da quando è iniziata la stagione

La Lazio ha segnato 11 goal subendone 4, in campionato

Il Rennes ha già pareggiato in trasferta contro il Celtic nel primo match del girone

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.50)

Over 1.5 (1.25)

2-1 (8.80)

To Top