, ,

Pronostico Lazio - Roma (Serie A)

Pronostico Lazio - Roma (Serie A)

Per il  pronostico Lazio – Roma, abbiamo  fatto per voi una attenta analisi di tutti i fattori che possono incidere sul’andamento del match. Si tratta i una partita che vale una stagione per le due squadre di Roma, perchè lo sanno tutti che il derby del “cupolone” non è una partita qualsiasi ma una partita che può consacrare una buona stagione o anche salvare una stagione quando le cose non vanno bene. Dunque in questa partita c’è da aspettarsi tanta intensità e spettacolo tra due squadra che vorranno sicuramente non perdere ma soprattutto vincere. Da una parte abbiamo, quindi la Roma che è seconda in classifica ed insegue la Juventus capolista, dall’altra parte abbiamo una Lazio che si trova anch’essa nella parte alta della classifica è sta attraversando un ottimo momento di forma. Per il  pronostico Lazio – Roma, passiamo ad analizzare la situazione  delle singole squadre.

Qui Roma. La squadra di Spalletti sta conducendo un ottimo campionato e si trova in pensa zona Champions League anche se i punti di distacco dalla Juventus capolista sembrano essere già troppi. La squadra può contare su un eccellente rosa composta da giocatori di altissimo livello i tutti i reparti; soprattutto il reparto offensivo è quello che sta facendo bene quest’anno con giocatori come Dzeko, Salah e Perotti; la difesa invece è il reparto che a volte lascia un po’ a desiderare 
Qui Lazio. La squadra di Simone Inzaghi quest’anno è partita tra mille polemiche ma sta facendo molto bene ed ha ormai raggiunto un lungo filotto di risultati utili consecutivi. La Lazio in questa partita non parte per nulla sfavorita se si considera il suo momento di forma e la sua capacità di giocare bene a calcio.

Per il  pronostico Lazio – Roma, suggeriamo di tenere in considerazione che:

  • La Roma ha un ottimo reparto offensivo ma subisce anche molto 
  • La Lazio ha una grande reparto offensivo ma anche essa concede qualche goal di troppo
  • I derby sono sempre partite molto intense e con tanto spettacolo.

Sulla base di quanto detto ci sentiamo di consigliare l’esito Goal (1,50) . Per chi preferisce un risultato esatto proponiamo invece l’1-1 (6,00)