Pronostico Lazio-Sassuolo 7 aprile 2019

Pronostico Lazio-SassuoloPer il pronostico Lazio-Sassuolo c’è da considerare una certa differenza di rendimento tra le due squadre.

La partita, che si giocherà domenica 7 aprile, ore 18:00, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni con aspirazioni diverse in classifica.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Simone Inzaghi, è reduce da diverse delusioni e da vittorie non sempre convincenti in Serie A, dove l’ultima gara ha portato ad una sconfitta in casa della SPAL. Gli aquilotti devono ancora recuperare la partita con l’Udinese che può rivelarsi fondamentale nella corsa al quarto posto. Servono 5 punti per risalire la china e agganciare la zona Champions a dispetto degli eterni rivali giallorossi. Dopo i fallimenti delle ultime stagioni, mancare l’Europa che conta anche quest’anno avrebbe il sapore di una condanna dalle parti di Formello. Assente Lukaku, si attendono i goal di Immobile.

Il Sassuolo, invece, è tornato alla vittoria in campionato contro il Chievo. I 3 punti mancavano addirittura dal 26 gennaio, giorno del 3-0 sul Cagliari. Gli emiliani possono godere di una salvezza tutto sommato tranquilla, ma puntare all’Europa League sarebbe solo un’utopia ormai. Sono 14 i punti di distacco dal sesto posto in classifica, occupato dal Torino.

Per il pronostico Lazio-Sassuolo, dunque, i padroni di casa risultano favoriti.

Gli ospiti non vincono in casa di questo avversario dal 2016.

Pronostico Lazio-Sassuolo – 31ª giornata di Serie A

Per il pronostico Lazio-Sassuolo, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha subito lo stesso numero di goal subiti in trasferta e in casa

La Lazio ha vinto 2 partite nelle ultime 3 gare di campionato

Il Sassuolo ha subito molti meno goal in trasferta che in casa

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1 (1.33)

Over 1.5 (1.20)

2-1 (8.25)