Coppe

Pronostico Lazio-Siviglia 14 febbraio 2019

Pronostico Lazio-Siviglia

Pronostico Lazio-SivigliaPer il pronostico Lazio-Siviglia c’è da considerare l’attuale rendimento delle due squadre.

La partita, che si giocherà giovedì 14 febbraio, ore 18:55, presso lo stadio Olimpico di Roma, vedrà affrontarsi due formazioni alla ricerca di una conferma internazionale.

La squadra biancoceleste, attualmente guidata da Simone Inzaghi, è reduce da parecchie delusioni in campionato, dove ha vinto di misura gli ultimi due incontri con Frosinone ed Empoli. Sono diversi i punti persi per strada negli ultimi mesi. Finora il passaggio del turno in Coppa Italia ha mitigato la delusione, ma serve un ulteriore riscatto e l’Europa League rappresenta l’occasione giusta. L’avversario è di quelli tosti: il Siviglia ha vinto ben 3 edizioni di fila negli ultimi anni. Gli aquilotti giocheranno la gara d’andata dei sedicesimi in casa, per cui saranno chiamati a fare risultato da subito. Milinkovic-Savic non ci sarà, Immobile è in dubbio.

Il Siviglia, invece, viene da diversi risultati altalenanti, ma comunque positivi nella Liga. Gli spagnoli stazionano attualmente al quarto posto nella classifica di campionato, che costituisce di fatto la loro massima aspirazione. Impossibile puntare alla vetta, ma il ritorno in Champions è alla portata. Fare bene in Europa League, comunque, serve per conservare una credibilità a livello internazionale, specie in considerazione della tradizione più recente.

Per il pronostico Lazio-Siviglia, dunque, i padroni di casa sono leggermente favoriti.

Gli ospiti hanno vinto in trasferta nell’ultimo confronto con questo avversario.

Pronostico Lazio-Siviglia – sedicesimi di finale di Europa League

Per il pronostico Lazio-Siviglia, consigliamo di tenere in considerazione che:

La Lazio ha segnato 5 goal nelle partite casalinghe del girone

La Lazio ha sempre subito goal nelle partite casalinghe del girone

Il Siviglia ha realizzato 4 reti nelle partite in trasferta del girone

Sulla base di quanto detto, vi suggeriamo questi esiti:

1X (1.37)

Over 1.5 (1.33)

2-2 (14.00)

To Top